Azienda

Fornace Giussani

 

La Fornace Giussani è un’azienda storica del territorio comasco, fondata verso la fine dell’Ottocento. La famiglia Giussani subentrò a rilevare una Antica Fornace Verga, di cui tracce storiche sono reperibili fin dal Seicento.

 

La denominazione di “Fornace” rivela che l’azienda ha esercitato a lungo un’attività produttiva, con la fabbricazione di mattoni pieni, coppi, pianelle, e dal secondo dopoguerra anche forati, blocchi da muro, solai.

Negli anni ’80 la produzione fu dismessa e l’azienda si dedicò esclusivamente alla commercializzazione di materiali edili, attività che è proseguita sino ai giorni nostri.

 

Oggi la Fornace Giussani è una rivendita di materiale e prodotti per l’edilizia della migliore qualità: sabbie e ghiaie, malte, laterizi, tegole, materiali ferrosi, manufatti in cemento, tubi, isolanti termici ed acustici.

L’azienda dispone di un ampio magazzino e ha in dotazione due mezzi per effettuare le consegne in loco.

Aspetto distintivo della Fornace Giussani è il servizio alla clientela, che viene curato con molta attenzione, cercando di offrire competenza, tempestività, cortesia.

Fornace Giussani
Vendita materiali per l'edilizia
Share by: